giovedì 24 aprile 2014

CAPRICE UN MOMENTO DI VERA DOLCEZZA

CIAO MIEI CARI AMICI OGGI SONO LIETA DI OSPITARE NEL MIO BLOG UNA GOLOSA COLLABORAZIONE CON UN NOTO MARCHIO LEADER NELLA PRODUZIONE DI BISCOTTI,PANE E SOSTITUTI.
STO PARLANDO DI PAPADOPOULOS .
SI TRATTA DI UN AZIENDA OPERANTE PREVALENTEMENTE IN GRECIA MA CHE   ESPORTA I SUOI PRODOTTI IN PIU' DI QUARANTA PAESI NEI CINQUE CONTINENTI AVVALENDOSI DI UN CERTO NUMERO DI GROSSISTI ,AL FINE DI ASSICURARE UN AMPIA DISTRIBUZIONE DEI PROPRI PRODOTTI.
ADESSO VORREI RACCONTARVI UN PO' DELLA LORO STORIA.
PENSATE CHE IL PRIMO BISCOTTO PAPADOPOULOS  FU CREATO IN CASA NEL 1920.
NEL 1952 LA SOCIETA INAUGURA LA PRIMA GRANDE FABBRICA MODERNA IN PETROU RALLI QUESTA E 'UN OCCASIONE IMPORTANTE  IN PARTICOLARE PER GLI SFORZI E IL DURO LAVORO DI TUTTI QUESTI ANNI.

VADO ADESSO A MOSTRARVI I VARI PRODOTTI

                        LA VASTA GAMMA DI BISCOTTI

































                                                      IL PANE










                                           I VARI SOSTITUTI DEL PANE 

















IN PARTICOLARE HO AVUTO MODO DI APPREZZARE (soprattutto mio marito ) I BISCOTTI CAPRICE



Cialde croccanti con cacao e nocciole ripieno che si scioglie in bocca In due deliziosi gusti: Caprice con nocciola e crema di cacao e Caprice con ripieno di crema di cioccolato fondente.








Questi e molti altri prodotti sono disponibili nel sito PAPADOPOULOS, fatevi un giro per scoprire gli innumerevoli gustosissimi prodotti.

Vi lascio a queste dolcezze alla prossima ciaoooo!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. mmmmmm io sono una golosona! che fame che mi hai fatto venire... gnammmmmmmm

    RispondiElimina
  2. Ho provato questi biscotti.. ma non di questo marchio.. se li troverò li comprerò! :)

    RispondiElimina
  3. dovresti trovarli laura questi sono in commercio in italia, dovresti provare nelle grandi catene tipo auchan

    RispondiElimina

sito