giovedì 3 aprile 2014

COLLABORAZIONE CON TEC-AL srl


BUON POMERIGGIO MIEI CARI AMICI COME AVETE NOTATO OGGI E' UNA GIORNATA RICCA DI ARRIVI  MA SON CONTENTA COSI, CIO' VUOL DIRE CHE IL MIO BLOG PIACE E QUINDI.

OGGI VI PARLERO' DI UN AZIENDA CON CUI HO COMINCIATO OGGI A COLLABORARE SI TRATTA DELLA TEC-AL srl.



L' AZIENDA NASCE NEL CUORE DELL' EMILIA ZONA CHE COME SAPPIAMO HA UNA VASTA ESPERIENZA NEL SETTORE ALIMENTARE.
OPERA DA ANNI NEL COMPARTO ALIMENTARE PROPONENDO MISCELE TECNOLOGICHE A BASE DI MISCELE,AROMI,SPEZIE ERBE AROMATICHE  ANCHE PERSONALIZZATE.
VI PARLERO' ADESSO DEI VARI PRODOTTI CHE L' AZIENDA OFFRE:


 I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di TEC-AL srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità  del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato. 
Il successo di TEC-AL srl deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.

L'azienda inoltre vanta alcuni certificati di qualita'tra cui

                    

         

  Ma passo ora a mostrarvi i prodotti che mi hanno gentilmente inviato


Ora vi mostro ogni prodotto nello specifico


LIEVITEC SALATO DISO
APPLICAZIONI
Il prodotto LIEVITEC SALATO DISO è una miscela d’agenti lievitanti per torte salate, pizze, focacce, salatini e per tutte le preparazioni in cui si necessita una lievitazione in forno.

UTILIZZI:
Impastare gli ingredienti, previsti dalla ricetta, unirvi come ultima fase il prodotto LIEVITEC SALATO DISO amalgamando bene; lavorare l’impasto ottenuto e porlo in forno preriscaldato




                                                                    CONTEC CHICKEN DEVIL SA
Sale (NaCl). Spezie ed erbe aromatiche in proporzione variabile: peperoncino cajenna, paprika dolce, rosmarino, finocchio, maggiorana, origano, timo, aglio, ginepro, prezzemolo, zenzero. Aromi. Estratto vegetale naturale concentrato di paprika (Ingrediente aromatizzante con effetto colorante secondario)
Polvere di color rosso aromatizzata alla paprika e peperoncino piccante. Gli ingredienti contenuti nel CONTEC CHICKEN DEVIL SA hanno la capacità di sviluppare una forte nota aromatica e un gusto piccante, associato ad una colorazione rossa, caratteristica delle spezie che si utilizzano per insaporire o condire preparati alimentari ed alimenti alla griglia o arrosto. E' particolarmente indicato per grigliate di pollo, suino, bovino ecc.


                                                       CREPES GAST
                                  PREPARATO IN POLVERE PER CRÊPES SALATE

PREPARAZIONE DELLA SALSA: prima della miscelazione con il liquido agitare il vasetto di vetro con solo la polvere all’interno al fine d’evitare possibili grumi nella fasi successive. Aprire il flacone aggiungere acqua o latte sino a raggiungere il bordo superiore dell’etichetta applicata sulla confezione (circa 300 ml), chiudere il flacone con l’apposito tappo ed agitare con vigore, per circa un minuto (1’) dall’alto verso il basso, fino a che tutta la polvere è totalmente solubilizzata. Versare la salsa liquida all’interno di un dosatore (es. tazzina da caffè) e procedere alla cottura.

 COTTURA DELLA CRÊPES GAST: preriscaldare la padella o altra superficie piatta, trattarla con burro e/o olio; versare la salsa liquida CRÊPES GAST, mediante dosatore, sulla superficie di cottura; cuocere sino a doratura da ambo le parti. Dopo l’apertura della confezione conservare il prodotto in frigorifero ad una temperatura +2°C - + 4°C.

VOGLIO RICORDARVI CHE LA TEC-AL srl  OFFRE UNA VASTISSIMA GAMMA DI PRODOTTI E UN AMPIO STORE ONLINE DOVE POTER ACQUISTARE I LORO PRODOTTI.
        NELL' ATTESA DI PROVARE QUESTI PRODOTTI VI LASCIO I LORO INDIRIZZI  

SITO INTERNET:  http://www.tecalsrl.com/



Nessun commento:

Posta un commento

sito