sabato 31 maggio 2014

La Toscana in tavola

Cari amici oggi vi presenterò una gradita collaborazione arrivata ieri, sto parlando di MONTALBANO GUSTOPARTY.
Questa azienda nasce sulle pendici del MONTALBANO, immerso nel cuore della meravigliosa Toscana, dove risiede dal 1965.
E' ritenuto,ad oggi uno dei più importanti stabilimenti italiani nella produzione di sottoli.
Questa azienda porta avanti da decenni l'antica tradizione culinaria toscana, una tradizione fortemente legata al territorio.
La filosofia di MONTALBANO è coniugare tradizione e innovazione senza perdere la genuinità
 ed è per questo che i loro prodotti sono un insieme di gusto e semplicità sapientemente trasformati in deliziosi antipasti e ottimi ingredienti per le nostre ricette.
Prodotti ricchi di gusto e di altissima qualità,in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
Insomma sono,oltre che gustosi ,un vero tocco di espressività in cucina
Un aggettivo che mi viene da attribuire a questi prodotti è scrigno di bontà dove sono racchiusi tradizione e innovazione.
Lo stabilimento è sottoposto annualmente a severi controlli dai vari istituti di certificazioni, tutti puntualmente superati a pieni voti.
Mi fa molto piacere condividere con voi questo video per dimostrare la genuinità di questi prodotti.

                  Ora vi mostrerò cosa l' azienda mi ha generosamente inviato              
Una selezione di prodotti che mi ha davvero stupita per la generosità, ma vado a presentarli nello specifico.
La linea Bruschette e Salse,una selezione di salse tipiche della tradizione toscana ed italiana che rendono ogni occasione speciale per gustarle.
Io sono stata omaggiata nello specifico di
Queste deliziose creme sono ottime gustate su di una fetta di pane caldo,
ma anche come piacevole accostamento ai vostri piatti.
La linea che ho ricevuto io comprende:


Bruschetta alle verdure miste:                                              
Un delizioso mix di verdure scelte
per esaltare al massimo i nostri piatti
senza rinunciare alla leggerezza







Bruschetta alle olive nere:
Tutto il sapore delle olive nere            
del mediterraneo per rendere le tue
bruschette invitanti e deliziose.








Bruschetta piccante:
Cremosa,piccante.
La bruschetta piccante è il prodotto ideale
per trasformare una fetta di pane
 in un antipasto gustoso ed inconfondibile.
Ideale per i tuoi aperitivi ed antipasti,
ma anche come salsa per accompagnare
 i tuoi barbecue con gli amici.





Bruschetta alla cipolla:
Una delicata crema alle cipolle rosse
preparata secondo l'antica tradizione toscana
ottima nei vostri aperitivi e per impreziosire 
i vostri piatti.






Salsa alla messicana:
Una salsa messicana rivisitata
in chiave toscana, ottima per
accompagnare carni,formaggi e 
insalate oltre che i classici aperitivi.




Ma la vasta scelta dei prodotti MONTALBANO non finisce di certo qui, passiamo ai sottoli, davvero deliziosi, ecco cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato:
Prodotti che sono stati davvero molto apprezzati dai miei ospiti,in occasione di una cena e devo dire 
che ho fatto un figurone.
Vi mostrerò ora i prodotti che ho potuto assaggiare singolarmente:

Antipasto alla Toscana:
Un mix di verdure creato con ingredienti tipici toscani
Ideale per arricchire i piatti di ogni giorno,
come sfizioso contorno o per accompagnare un aperitivo.








Carciofi rustici alla Toscana:
Semplicemente i migliori carciofi
tagliati in quarti, ottimo e gustoso contorno.









Peperoncini ripieni di tonno:
Cosa dire,un contorno perfetto
i peperoni migliori per dare gusto e fantasia
ai vostri piatti.








Olive nostrali: 
Della varietà leccino,
 al naturale, senza aggiunta di aromi,
 ideali come sfizioso aperitivo,
 come ingrediente di gustose insalate 
o per preparare 
primi e secondi piatti della tradizione italiana.






Fior di bosco :
Un mix di funghi accuratamente scelto
perfetto per accompagnare
i piatti di carne, è un contorno 
davvero irresistibile.








Ci tengo a sottolineare che l'azienda mette a disposizione anche PRODOTTI SENZA GLUTINE per tutte le persone intolleranti ma, che, non vogliono rinunciare al gusto.
Ieri sera,avendo amici a cena ho deciso di preparare una cena a base di bruschette e vi assicuro che è stato un successone.
I prodotti MONTALBANO sono stata davvero una piacevolissima scoperta e non vi nego che farò prestissimo un acquisto sono straordinariamente buoni nella loro semplicità io li consiglio vivamente
perchè secondo me,sono  un eccellenza del nostro made in Italy e pertanto vanno valorizzati come meritano.
Bè miei cari spero sia stata di vostro gradimento la mia recensione e spero possiate anche voi gustare queste prelibatezze.
Io vi ringrazio e vi rimando al prossimo articolo dove vi mostrerò il mio splendido bruschetta party
Come al solito vi lascio i link utili dell' azienda e dateci un occhiata,sono certa che mi ringrazierete a prestoo bacionii!!!!!!

SITO INTERNET
DIVENTA FAN SU FACEBOOK

 MONTALBANO INDUSTRIA AGROALIMENTARE 
Per inviarci i tuoi commenti o chiedere informazioni su Gustoparty Montalbano e i suoi prodotti puoi  telefonare al +39 0573.80041 oppure inviare una mail all’indirizzo: toscana@montalbanofood.com
Montalbano Industria
Agroalimentare S.p.A.
Via Gerbamaggio, 14
51035 Lamporecchio (PT)
T. +39 0573.80041
F. +39 0573.803607

2 commenti:

  1. Con tutti questi preparati per bruschetta, mi e' venuto un gran languorino...chissa' che bonta' quella delizia piccante, io amo molto i sapori forti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sabina, confermo ho organizzato una specie di bruschetta party e sono impazziti tutti, sono ottimi ma i peperoncini ripieni di tonno sono qualcosa fuori dal comune provaliii.
      un abbraccio cara è sempre un piacere leggerti.

      Elimina

sito