lunedì 26 maggio 2014

NUOVO LOOK PER IL MIO BLOG

Carissimi amici miei dopo un pò che non vi scrivo oggi ho deciso di scrivere questo post.
Spesso ci capita di voler cambiare look al nostro blog un pò come quando decidiamo di sistemare casa ecco,secondo me il blog è come la nostra seconda casa dove esprimiamo i nostri pensieri e dove vogliamo condividere i nostri pensieri.
Bè detto ciò era già qualche tempo che avevo voglia di cambiare aspetto al mio blog e girando su internet mi sono imbattuta in un blog di grafica che mi ha folgorata.
Un blog ricchissimo di contenuti  gestito da una persona splendida e disponibile.
Come potrete notare il mio blog ha assunto un aspetto meraviglioso grazie alle idee e all' aiuto di una bravissima grafica ELENA ORSI non la ringrazierò mai abbastanza per aver reso il mio blog cosi bello e soprattutto ordinato.
Di qualsiasi cosa avrete bisogno lei è super disponibile e vi aiuterà in ogni fase di cambiamento vi invito quindi ad unirvi al suo blog http://www.graphicsphoenix.com/ 
RINGRAZIO ANCORA DI VERO CUORE ELENA SEI DAVVERO UN ARTISTA BRAVISSIMA

1 commento:

sito