venerdì 9 maggio 2014

SMETTI DI FUMARE CON GREEN SMOKE

Miei carissimi amici oggi non vi parlerò di cucina come mio solito ma di un esperienza che sto facendo e che spero mi aiuti a smettere di fumare.
La gradita collaborazione di cui vi parlo oggi è GREEN SMOKE.



GREEN SMOKE è una sigaretta elettronica e devo dire un valido aiuto a chi, come me, vuole smettere di fumare perchè
offre l'apparenza e la sensazione che può offrire una tipica sigaretta tradizionale, però è aziona da una batteria ricaricabile senza la necessità di accenderla.
Chi prova Green Smoke inala nicotina e un aroma corposo attraverso il vapore che è simile al fumo, ma non lascia cenere.
 Le sigarette elettroniche Green Smoke hanno numerosi vantaggi rispetto alle  sigarette tradizionali:
  • Nessuna cicca inquinante.
  • Nessun odore spiacevole sui vestiti 
  • Risparmi soldi rispetto alle sigarette tradizionali.
  • Puoi fumare in molti ristoranti, locali, aeroporti ed altri luoghi, dove è vietato di fumare .
  • Niente cenere o fiamme.
  • Vapore aromatizzato per una vera sensazione di fumare, senza cenere o altri residui.

Ecco lo starter kit che l' azienda mi ha inviato a scopo valutativo










































Questo è lo starter kit che contiene due batterie ricaricabili, cinque filtri e
 un 1 caricabatteria USB (1 caricabatteria USB e 1 adattatore da muro)

la sigaretta GREEN SMOKE è molto facile da montare 


 Questi filtri aromatizzati (nicotina, caffè, cioccolato, vaniglia, mentolo ecc.) sono già pronti all' utilizzo, non devono essere ricaricati con liquidi strani, una volta terminata la fragranza che emettono (comunque a base di nicotina) si gettano e vengono sostituiti con una facilità

Sul sito troverete ,oltre allo starter kit  un ampia gamma di sapori 








                     e varie gradazioni di nicotina presente nel filtro... abbiamo a disposizione

- Strong 2,4% (come le normali sigarette più forti)
- Voll 1,8% (come le normali sigarette forti)
- Light 1,2% (come le normali sigarette light)
- Ultra light 0,6% (come le normali ultra light)
- zero 0% (senza nicotina ma con gli stessi buoni sapori) 

Spero che questa sigaretta possa aiutarmi a smettere di fumare,e spero possa essere utile a tutti coloro che fumano io per adesso la sto provando e non sento differenza con una normale sigaretta
vedremo tra qualche tempo.
Di certo mi porterà un vantaggio non solo economico ma anche sul piano della salute.
Vi invito a visitare il GREEN SMOKE
E la loro pagina FACEBOOK
Vi aspetto alla prossima a prestooo

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. scusami a quale icona ti riferisci se dici l icone dei lettori fissi ce se vuoi mandami una mail ke ti mando lo stamp per provare che mi sono unita :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. l importante e che ora sia a posto ciaooo

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Ti ho conosciuta tramite il Linky Party di Make Up In & Out.
    Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su G+! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo innanzitutto grazie di essere passata,mi unisco volentieri al tuo blog anzi lo faccio subito un abbraccio e benvenuta

      Elimina

sito