giovedì 5 giugno 2014

BRUSCHETTA PARTY CON MONTALBANO

Eccomi qui, si direbbe che l'estate sia arrivata finalmente ed io ne ho approfittato ,vista anche la mia recente collaborazione con una gustosissima azienda, MONTALBANO.
Ho deciso,visto che la serata lo permetteva,di organizzare un bruschetta party.
Bè devo dire che ha avuto un successone di certo sarà stato merito dei prodotti squisiti che ho ricevuto, fatto sta che è stata una serata deliziosa che ho voluto immortalare con delle foto.
Ormai conoscete la mia passione smodata per la cucina e sapete che mi piace fotografare tutto per riviverne i ricordi e cosi ho fatto.
Ecco a voi il bruschetta party.
Secondo me non cè nulla di meglio in estate che del pane abbrustolito condito 
in maniera semplice e gustosa e MONTALBANO a mio parere
è un maestro in questo.

Le parole non servono,le immagini parlano da sole.


Dopo aver assaggiato tutte queste bontà,non mi resta che salutarvi e ringraziare di cuore l'azienda 
per questa bellissima opportunità.
alla prossima!!!!!!






1 commento:

  1. Non avevo mai pensato di organizzare un Bruschetta Party! Ottima idea! :)

    RispondiElimina

sito