lunedì 23 giugno 2014

SanThé Sant'Anna

Oggi sono piena di ispirazione, saraà che finalmente è arrivata l' estate non so, fatto sta che ho voglia di parlarvi di una delle bevande più amate al mondo, il thè.
La bevanda più dissetante e rinfrescante che ci sia ed in questo Sant'Anna e una vera esperta.
Santhè  è prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta.
Santhè arriva sulle nostre tavole nei tre gusti classici limone, pesca e thé verde nelle bottiglie da un litro e mezzo ma anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare sempre con noi  per una pausa rilassante e rinfrescante.

L'azienda mi ha piacevolmente omaggiata di una campionatura di bicchieri nei tre gusti più due confezioni di deteinato che ho davvero apprezzato e che vado a mostrarvi.
Sono stati davvero molto apprezzati perchè sono dissetanti e poi non dimentichiamoci la qualità Sant'Anna.


Io ne sto gustando uno proprio in questo momento e direi che con questo caldo ci sta tutto.
Ma sono cosi dissetanti che possiamo portarli con noi anche al lavoro per una pausa sana e rinfrescante.
Sono certa che molti di voi conoscano già questo prodotto ma una cosa che mi fa piacere sottolineare è che i prodotti Sant' Anna sono senza glutine e quindi adatti davvero ad ognuno di noi anche per i bambini è ideale la linea deteinato.
Insomma Sant'Anna incontra proprio il gusto di tutti prestando attenzione anche alle persone con intolleranze e ai nostri bambini
Sant'Anna è da sempre sinonimo di garanzia e alta qualità ed è per questo che lo scegliamo ogni giorno per portarlo sulle nostre tavole.
Io come al solito vi abbraccio e vi aspetto alla prossima recensione.








2 commenti:

  1. mamma mia fai venire proprio voglia di assaggiarle queste bibite, sanno di sano e fresco gusto dissetante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono naturali ed è per quest che sono cosi buone .

      Elimina

sito