domenica 22 giugno 2014

Tutto brilla con USE

Carissimi amici miei ieri qui vi parlavo della nuova collaborazione con USE e oggi mi sono messa
all'opera per testare questi prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo.
Ebbene sono rimasta molto molto colpita vi giuro da questi prodotti,oltre al fatto che hanno un gradevole odore hanno un efficacia davvero sorprendente ed io sono come san Tommaso, se non vedo non credo.
Ho fatto delle foto mentre facevo le solite pulizie domestiche proprio per farvi vedere con i vostri occhi cosa sono in grado di fare questi prodotti.
Come prima cosa ho utilizzato  USE FORTE su di una cucina che utilizzo solamente d'estate in giardino e vi lasco immaginare i fornelli come erano ridotti,ma non crederete ai vostri occhi.
Ho versato qualche goccia di prodotto sul piano cottura e l'ho lasciata agire qualche minuto ed ecco il risultato, sorprendente guardate voi stessi
Di certo comprerò questo prodotto perchè sono rimasta davvero soddisfatta, come vedete la foto parla da sola ma non è tutto, anche sui fornelli è stato miracoloso guardate.
Sono tornati come nuovi, che dire questo prodotto è promosso.
L'altro prodotto che voglio presentarvi è USE IGIENE
Prodotto anche questo super promosso
oltre al gradevole profumo lascia i nostri sanitari davvero 
puliti e igienizzati.
 Un altro prodotto che vado a presentarvi e che ho utilizzato questa mattina è USE PAVIMENTI
sono certa che sarà anche questo un mio prossimo acquisto,sono prodotti davvero validissimi 
e voi sapete che dico sempre ciò che penso, in bene e in male ecco a voi la foto che prova la validità di questo prodotto.

I vostri pavimenti resteranno lucidi ma soprattutto puliti.
Cosa mi resta da aggiungere io preferisco che siano sempre le foto a parlare per me
perchè sono la miglior prova di quanto un prodotto sia valido e sinceramente USE è stata davvero una piacevole scoperta.
Che dire io ve lo consiglio vivamente e sono certa che non lo lascerete più come farò io.
Io vi abbraccio e vi rimando alla prossima recensione.
A presto baci baci mary!!!!!


5 commenti:

  1. caspiterina, ma sono veramente validi!! Ho visto poi che sono ultra concentrati, ne basta pochissimo e non costano neanche tanto. Ogni tanto li acquisto da acqua e sapone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si annarita ne basta qualche goccia e splende tutto sono davvero ottimi.

      Elimina
  2. davvero ottimi questi prodotti, complimenti per la presentazione... vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  3. ciao rita si, credo proprio che li acquisterò

    RispondiElimina
  4. e si è vero sono ottimi ti consiglio il prodotto per l'ottone e il legno

    RispondiElimina

sito