giovedì 3 luglio 2014

Dolci Pattini torte & co...

Carissimi stasera voglio aprire un nuovo dolce post per mostrarvi da vicino le bontà che mi inviato oggi l'azienda DOLCI PATTINI.
Stasera voglio presentarvi le TORTE che mi sono state inviate.


Devo confessarvi che ho già assaggiato la torta al cioccolato ed è squisita davvero.


In verità avevo già assaggiato i muffin appena arrivati lo confesso ^__^
 Ecco la prova non ho resistito sono troppo buoni.

Ho ricevuto inoltre due delle loro crostate di cui una al cioccolato ed una alle albicocche.

Ma nella vasta gamma di prodotti  PATTINI troviamo anche le golose CROSTATINE.
Io le ho ricevute nei gusti albicocca e ciliegia.

Poi ancora ho ricevuto un  espositore intero di PLUMKè ALL'UVETTA
E per concludere ho ricevuto quattro varianti di plumcake.
Che ovviamente mi accompagnano sia a colazione sia a merenda.

Questa azienda è stata una vera scoperta per me i prodotti sono davvero ottimi e sapete che non mento mai nel bene e nel male.
Voglio ringraziare ancora una volta l' azienda per avermi sommersa di queste bontà.
Io vi lascio ancora i loro contatti e vi invito a mettere il vostro mi piace sulla pagina facebook
oltre che buoni i prodotti sono anche loro molto affabili con i clienti gentili e premurosi insomma
un azienda sicuramente da 10+ per la correttezza e la disponibilità.
Io vi rimando alla prossima recensione per farvi sapere cosa ne penso degli altri prodotti.
A presto.










13 commenti:

  1. mangerei volentieri la torta al limone che sembra squisita e anche molto estiva. Mi piace questo brand

    RispondiElimina
  2. Una delizia che attira ogni palato dai più grandi ai più piccoli. Brava Mary !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è cosi grazia sono davvero squisiti

      Elimina
  3. Mh che bontà ,un sacco di prodotti buoni ,specialmente la torta al limone!

    RispondiElimina
  4. Che bonta',devono essere veramente squisiti,non li conoscevo ma adesso sono molto curiosa di provarli.Li cerchero' sicuramente.
    Recensisco io

    RispondiElimina
  5. Adoro tutti questi dolcetti, non conoscevo questo brand, da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  6. MMmm sembrano buonissimi questi dolcetti :D

    RispondiElimina
  7. ma che bella collaborazione golosa che trovo nel tuo blog..questi dolcetti e queste torte devono essere tutti davvero buoni e a anche tanto golosi..sarà che poi io a una pausa dolce il pomeriggio non rinuncio mai insieme hai miei bimbi..penso che molto presto cercherò questi prodotti..devono essere tutti miei!!!

    RispondiElimina
  8. questi prodotti dolce pattini sembrano davvero squisiti. acquolina in bocca. Prossimo acquisto

    RispondiElimina
  9. ma quante golose bontà ci presenti, a quest'ora ci stanno benissimo e mi piacerebbe provare tanto la torta al limone io adoro i dolci al limone

    RispondiElimina
  10. MI ispirano molto i muffin e le crostatine!

    RispondiElimina
  11. Cara Mary, non puoi farmi vedere tutte queste dolci golosita'...mi prende una fame che non ti dico!!! La prossima volta vengo a tenerti compagnia e con gran "sacrificio" ti aiutero' ad assaggiare tutte queste dolcezze...

    RispondiElimina
  12. In questo periodo non ho proprio voglia di mangiare plumcake, ma ad ottobre proverò quelli di questo marchio che sembrano buonissimi :P

    RispondiElimina

sito