domenica 6 luglio 2014

Fai più bella la tua casa con Minerva

Buongiorno amiche mie casalinghe so che questo articolo piacerà a molte di voi.
Noi lo sappiamo bene,fare la casalinga è un vero e proprio lavoro che talvolta è poco apprezzato.
Ma noi donne siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti che possono aiutarci a facilitare i nostri compiti.
A tal proposito oggi voglio parlarvi MINERVA.

Un azienda nata nel 1870 quando la famiglia Rosa fondò la  "Rosa Enzo & figli srl" detentrice  tuttora del marchio Minerva ® .
Azienda leader nella produzione di prodotti per la casa inizialmente specializzata nel produrre scope e spazzole e già allora, parliamo dei primi del novecento, esportava in America ed Europa.
L' azienda nasce ed opera ancora oggi nella zona Oglio Po del Mantovano.
Con il susseguirsi delle generazioni l'azienda ha ampliato il suo portafoglio prodotti fino ad arrivare ad essere uno dei produttori leader nel campo della pulizia e cura della casa pur rimanendo un azienda a conduzione familiare.
Ad oggi l'azienda produce un vasto assortimento di articoli quali:
Ho avuto il grande piacere di essere selezionata per diventare tester dei loro prodotti e vi mostrerò ora cosa mi è stato inviato:
I Panni MagiColour che stanno per essere lanciati dall' azienda in questi giorni, un prodotto che, a mio avviso, può ridurre significativamente il numero di lavatrici che facciamo ogni giorno semplicemente unendo insieme bianchi e colorati come tra poco vi mostrerò.
Come avrete potuto notare ho semplicemente inserito un foglio all' interno del cestello della mia lavatrice e ho aggiunto i capi senza badare al colore ed il risultato è stato davvero sorprendente come potete notare voi stessi dai miei indumenti stesi ad asciugare.
Il foglio ha catturato perfettamente i colori senza arrecare danni ai capi bianchi.
Insomma prodotto consigliatissimo io mi sono trovata molto bene e come è mio solito fare lascio che siano le foto a parlare per me.
Il secondo prodotto che mi è stato inviato è un panno in microfibra adatto a vari utilizzi che non ho avuto ancora modo di testare ma lo farò presto.

Io come al solito vi lascio i link utili per interagire con l'azienda e vi aspetto presto con una nuova prova prodotto.



4 commenti:

  1. Minerva offre un assortimento utilissimo per aiutarci nella pulizia di casa, conosco ed uso i loro articoli, i panni MagiColour sono fantstici e ci evitano tanti pasticci in lavatrice :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti cara sabina,come vedi i miei indumenti non hanno subito nessun danno pur avendo lavato insieme tanti colori

      Elimina
  2. Non conoscevo questo brand, sembrano davvero utilissimi i loro prodotti!

    RispondiElimina
  3. Quel panno per lavatrici è stupendo!!! :)

    RispondiElimina

sito