martedì 29 luglio 2014

Gelato al caffè aromatizzato al ginseng

Cari amici oggi voglio proporvi una ricetta fresca e facile da fare in questi caldi giorni estivi.
Ho approfittato della mia collaborazione con 1808.it Caffè Molinari e delle nuove miscele che mi ha inviato per creare questa ricetta semplice e fresca.

Ingredienti:
400 ml di latte
200 ml di panna fresca
4 cucchiai di zucchero
una tazzina di Caffè energy break al ginseng
7 bicchieri di carta
7 stecchi di legno 
La preparazione è davvero semplicissima, cominciate con il mescolare insieme il latte e la panna aggiungendo lo zucchero.
All'interno del composto versatevi la tazzina di caffè freddo.
Mescolate per amalgamare il tutto e versate il composto nei bicchieri di carta facendo attenzione a non superare la metà.
Una volta riempiti i bicchieri poneteli nel congelatore e lasciateli per un ora circa prima di inserire gli stecchi.
Dopo aver inserito gli stecchi lasciateli nel congelatore per circa tre ore e poi potrete gustarli.
Io ringrazio ancora la 1808.it Caffè Molinari per la nostra seconda collaborazione e vi invito a visitare il SITO completamente rinnovato, colgo l' occasione per dirvi che fino al 4 AGOSTO AVRETE GRATIS LE SPESE DI SPEDIZIONE.
Cosa aspettate affrettatevi perchè sono prodotti davvero ottimi, sul sito troverete una vasta gamma di miscele per ogni gusto ma non solo.
Potete interagire con loro anche tramite la PAGINA FACEBOOK.
Io vi saluto e vi aspetto alla prossima golosa ricetta.
Baci Mary!!!!




3 commenti:

  1. ciao che carino e ricco di cose belle il tuo blog, ti ho scoperta grazie ad una ricerca e ne sono felice perchè ho ritrovato tante golose tentazioni ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono molto molto onorata dei tuoi complimenti e ti ringrazio di cuore.
      mi sono unita molto volentieri al tuo blog.

      Elimina

sito