lunedì 22 settembre 2014

Caffè Bonini.. dolci momenti di piacere

Come al solito quando si parla di caffè io non resisto , sapete ormai quanto io sia appassionata di caffè e non perdo mai occasione per provarne di nuovi.
Oggi voglio parlarvi di CAFFE' BONINI .


L' azienda prende il nome dal suo socio fondatore il signor Tiziano Bonini che ha fatto del suo lavoro un arte.
Il sito Caffe.com è gestito da Caffè Bonini S.r.l. ed offre un enorme varietà di prodotti.


                                                           LE MISCELE


BEVANDE

THE' E TISANE

La qualità delle miscele è frutto di un attenta ricerca dei chicchi più pregiati tra cui Arabica e Robusta.
CAFFE' BONINI con il suo team di esperti segue scrupolosamente ogni passaggio, dalla lavorazione al prodotto finito al fine di ottenere la massima fragranza e qualità da offrire ai propri clienti.
Il caffè è un momento di piacere al quale non si può proprio rinunciare a tal proposito CAFFE' BONINI offre, oltre alle classiche miscele in grani e macinato, una vasta gamma di capsule aromatizzate compatibili con le macchine Nespresso e Lavazza ma non solo.



Io ho avuto il piacere di ricevere questi prodotti:

Un kit assaggio di MISCELE AROMATIZZATE con dei gusti che non avevo mai visto prima.

Le ho ricevute nei seguenti gusti:
RHUM,WHISKY,NOCCIOLA,CIOCCOLATO,VANIGLIA,MANDORLA E AMARETTO.
Vi devo confessare che le ho già provate tutte ma le mie preferite in assoluto sono nocciola, mandorla e cioccolato ma in verità sono ottime tutte.
  
Una confezione di AROMA FORTE 

Una confezione di AROMA O' VESUVIO
Sul sito potrete trovare un infinità di gusti e sono certa che troverete quello che più vi piace, per quanto mi riguarda li ho trovati ottimi, gusti davvero particolari e insoliti che di sicuro saranno molto graditi anche ai vostri ospiti con questa scelta non potrebbe essere altrimenti.
Io vi lascio i riferimenti utili per contattare l' azienda e vi invito ad approfittare delle numerose pfferte che il sito offre tra cui l'OFFERTA BOMBA e della spedizione gratuita 
APPROFITTATENE!!!!!!
Io vi lascio vado a prepararmi un ottimo caffè al rhum
A presto amici e buon caffè!!!!!




3 commenti:

  1. quanti caffè particolari, mi piace provare sempre nuovi aromi e cambiare gusto, molto interessante quello o' Vesuvio deve essere particolare

    RispondiElimina
  2. Woooow! Che sceltaaaa!!! *_*
    Noi poi che il caffè in casa non ce lo facciamo mai mancare.... Voglio provarli!
    Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  3. con una vasta scelta come quella che propone questo interessante brand, è difficile dire di no ad un buon caffè!

    RispondiElimina

sito