domenica 14 settembre 2014

La Puglia in tavola con Bontà di Altamura

Salve amici oggi voglio parlarvi di una nuova gustosissima collaborazione appena arrivata.
Quando mi si presenta l' occasione mi piace parlarvi delle tante eccellenze del nostro paese ed in particolar modo dei prodotti culinari.
E' noto a tutti che in Italia abbiamo le più grandi eccellenze gastronomiche del mondo e che il mondo stesso ci invidia.
Oggi vorrei parlarvi di Bontà di Altamura.



Come avrete già capito voglio presentarvi delle prelibatezze che arrivano dalla terra da cui sono stata adottata, la Puglia

Essendo napoletana non conoscevo la cultura culinaria pugliese ma, da due anni a questa parte, essendomi trasferita ho avuto modo di scoprire non solo questa magica terra ma anche la sua squisita cucina.
Bontà di Altamura nasce nell' omonima e famosissima città rinomata per la produzione dell' ottimo pane di semola.
Prende vita nel 1987 grazie alle sapienti mani del signor Giuseppe Clemente il quale, con passione ed impegno decise di far conoscere a tutte le province italiane i prodotti tipici della propria regione e il famosissimo pane di Altamura, prodotto che tra l'altro ha ricevuto il marchio DOP dall'Unione Europea.
Bontà di Altamura non è soltanto un marchio ma una vera e propria missione che consiste nel portare e dare risalto ai prodotti tipici Altamurani su tutto il territorio nazionale e tutto questo è possibile grazie alla serietà dell' azienda e all' impegno nel selezionare prodotti tipici con ingredienti di primissima scelta.
Il vasto catalogo consente di soddisfare i palati di ogni genere offrendo sempre il meglio con la garanzia di prodotti di qualità eccellente.
Oltre alla vasta gamma di prodotti tipici pugliesi, l' azienda offre anche  prodotti tipici di altre regioni italiane.
Grazie alla mia collaborazione con l' azienda ho avuto il piacere di ricevere alcuni di questi prodotti per poterli provare e darvi la mia opinione a riguardo.

Il vasto e-commerce online offre una grande varietà di prodotti tipici come il pane di Altamura dop e i pani sforna tu In forno per pochi minuti e avrai in tavola il profumo di panetteria.










Biscotti
Speciale festività         


Come avrete potuto notare il catalogo è vasto e ricco  e permette facilmente di acquistare in tutta comodità direttamente da casa.
In questi giorni sto provando le specialità che mi sono state inviate e a breve vi mostrerò cosa ho creato con questi deliziosi prodotti.
Intanto vi invito, non solo a visitare il SITO ma anche a diventare fan della 
Io vorrei ringraziare di cuore il signor Giuseppe Clemente per la gentilezza e la diponibilità per l' opportunità che mi ha concesso e vi lascio qui sotto i riferimenti utili per contattare l' azienda .

Bontà di Altamura di Giuseppe Clemente 
Str.Priv. Lemma, 11 - Altamura (BA)
P.IVA 03699090720
Tel.+39 080 3149960 
servizioclienti@bontadialtamura.it 




4 commenti:

  1. Sai Maria che non conosco assolutamente i prodotti della zona di Altamura? Devo assolutamente provarli perchè mi ispirano tanto

    RispondiElimina
  2. Di Altamura conosco solo il loro pane spettacolare. Questi prodotti devono essere ottimi, mi piacerebbe provare queste specialita'.

    RispondiElimina
  3. MMMMM con una golosa come me, questi prodotti sono una vera goduria!
    Sicuramente saranno ottimi, grazie per le info!

    RispondiElimina
  4. Quante Bonta'!!! Non conoscevo questi prodotti ma mi hai fatto venire fame!!! Tutte da provareeee!!!

    RispondiElimina

sito