sabato 20 settembre 2014

Sweet ambassador Eridania

Cari amici è con immenso piacere che vi comunico di essere stata scelta come "Sweet Ambassador" da ERIDANIA .

Si avete capito bene, anche io sono rimasta stupita di essere stata scelta da un marchio cosi importante.
Ecco il kit che mi è stato gentilmente inviato.


ERIDANIA è un azienda che non ha bisogno di molte presentazioni.
Bè in realtà i prodotti per la dolcificazione vengono considerati spesso come prodotti di secondo piano ma in realtà non è cosi .
Provate ad immaginare un mondo senza zucchero, senza dolcezza bè sarebbe davvero triste non è vero?
ERIDANIA da sempre rende più dolci i momenti di tantissime famiglie Italiane.


L' azienda ha una lunga storia fatta di tradizione ma anche di innovazione, un gruppo di persone che, con passione e competenza hanno portato ad essere ERIDANIA un marchio leader sul mercato.
Nasce il 9 Gennaio 2003 a Bologna a seguito dell' acquisizione del gruppo MACCAFERRI, già proprietario della SADAM ZUCCHERIFICI.
C'è inoltre da dire che,ad oggi,è il principale produttore nel settore saccarifero con lo stabilimento di San Quirico(pr) che produce 140 mila t/a di zucchero attraverso la lavorazione di un milione e 200 mila tonnellate di barbabietole.
La filosofia sposata da ERIDANIA sostiene che un prodotto semplice può fare la differenza a patto che sia costituito prevalentemente da un ottima materia prima.

C'è da sottolineare che ERIDANIA, con la sua vastissima esperienza nel settore, ha ideato un vasto assortimento di prodotti specifici per il settore dolciario.
Prodotti studiati per ottenere il massimo della qualità dei prodotti dolciari nel campo della pasticceria, del cioccolato e persino delle caramelle.
La vasta produzione di ERIDANIA si divide principalmente in:

         ZUCCHERO CLASSICO


       ZEFIRO



Ma sono disponibili anche altre cinque varianti come 






Nei prossimi giorni vi mostrerò delle ricette create con questi prodotti.
Ma c'è da sottolineare che ERIDANIA è protagonista da generazioni della vita quotidiana degli italiani, basti pensare che sei consumatori su dieci scelgono ERIDANIA questo fa si che si sia stabilito un rapporto di estrema fiducia tra produttore e consumatore.
Anche attraverso facebook ERIDANIA si impegna a mantenere il proprio rapporto di fiducia con i consumatori affinchè questi possano sempre essere certi di acquistare un prodotto unico.
Io come sempre vi lascio i riferimenti utili per poter contattare l' azienda e vi aspetto prossimamente per mostrarvi le tante golosità create grazie ai prodotti ERIDANIA.




















4 commenti:

  1. in cucina sei una grande... non vedo l'ora di vedere le tue ricette piene di dolcezza!!!!

    RispondiElimina
  2. Io uso sempre questi prodotti e sono ottimi. Aspetto le tue ricettine golose!!!

    RispondiElimina
  3. Chi non conosce Eridania? Compro spesso i loro prodotti, specialmente le bustine di zucchero che trovo praticissime. Non vedo l' ora di vedere le dolcezze che ci preparerai.

    RispondiElimina

sito