martedì 25 novembre 2014

I miei cornetti golosi con Bergader

Eccomi quiii come promesso sono tornata  per presentarvi una nuova ricetta.
Forse ricorderete BERGADER i formaggi bavaresi di cui vi ho parlato qui?
Ebbene qualche giorno fa  la mia amica Emanuela mi ha detto di essere stata scelta come tester da TRND proprio per i formaggi BERGADER e quindi abbiamo cominciato a parlare di quanto mi fossi trovata bene e cosi', visto che aveva dei buoni sconto da distribuire me ne ha inviato qualcuno e non ho resistito e ho comprato BERGADER CREMOSISSIMO.
E' davvero un formaggio ottimo da gustare da solo ma questa sera ho voluto provare a preparare qualcosa ed usarlo come ingrediente per una ricetta.
Cosi ho preparato i cornetti salati con BERGADER e wurstel una ricetta semplice e veloce ma vi assicuro davvero golosa.
Un grazie alla mia amica Emanuela per i buoni sconto che mi ha regalato e vi consiglio veramente di provare questi formaggi perchè sono deliziosi.
Un bacio e alla prossima.


1 commento:

  1. Questi cornetti devono essere favolosi, adoro Cremosissimo, adoro i wurstel, quindi meglio di cosi...

    RispondiElimina

sito